Il nuovo parapetto a Padova

Il team di MD Fer recentemente si è occupato della realizzazione di un nuovo parapetto per poggiolo per un’abitazione privata situata nella frazione di Torre a Padova.

La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un progetto personalizzato che risponde a requisiti estetici e di sicurezza: un parapetto in acciaio che si distingue per l’eleganza, la solidità, la resistenza nel tempo.

_0001_layer-3

Le caratteristiche del parapetto

Il parapetto per poggiolo di cui riportiamo le immagini in questo articolo è caratterizzato dalla forma di semicerchio, è in acciaio zincato con verniciatura a polveri.
Si tratta di una struttura in stile classico, perfettamente contestualizzata con le caratteristiche architettoniche dell’edificio in cui è stata installata.

Dal progetto all’installazione

Quando ti affidi all’esperienza di MD Fer con sede a Peraga di Vigonza (Padova) sai di poter contare su dei professionisti nelle lavorazioni artigianali dei metalli, pronti a dare vita ad un progetto unico ed esclusivo, su misura sulle esigenze del cliente.
Inoltre con noi il cliente non deve preoccuparsi nulla, ci occupiamo di ogni aspetto, fornendo servizi completi, chiavi in mano.

Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci adesso!

_0002_layer-2